Cuffia protezione perno pinza freno anteriore BOLDOR CB900 F
sto impazzendo per cercare di sostituire i gommini che fanno da cuffia di protezione al bullone che funge da perno flottante della Honda Bold D'Or 900 del '82, con le foto forse mi spiego meglio, partendo dallo spaccato della pinza, il perno in questione è il dato 22 (credo) evidenziato dal rosso, i gommini (cuffie di protezione) sono l'elemento n.15, che andrebbero a protezione del perno n.11 (quello su cui scorre la pinza quando si frena), vedi anche foto dove è evidenziato meglio il perno in questione (sempre perno n.11 del disegno tecnico).
Ora il mio ricambista mi ha fornito due tipi di gommini (cuffie) che non riesco a capire come vanno, se ci vanno, anche perchè il diametro del primo (codice 45133-166-016) è troppo piccolo (forza esagaratamente e credo che non sia il suo) ma anche l'altro gommino (codice 45133-MA3-006) sforza in modo esagerato per entrare, ed inoltre, se lo confronto con il pezzo di gomma rimasto il diametro è decisamente più grande: il pezzo nuovo ha un diametro più piccolo di quello vecchio.
Please help, grazie